IWBank Private Investments all’ITForum 2018 punta su formazione e tecnologia

-
- Advertising -

IWBank Private Investments, Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti e tra i principali player del trading online in Italia, all’edizione 2018 dell’ITForum (Rimini, 14 e 15 giugno) punta tutto su formazione di alto profilo e sulla competitività e completezza della propria offerta.

In occasione dell’evento, la Banca – pioniere nel trading online sui listini regolamentati e ai vertici della classifica Assosim per controvalori sul mercato azionario italiano – mette in campo una serie di incontri educational, con la partecipazione di trader indipendenti di elevato standing quali Giuseppe Minicelli, Tony Cioli Puviani e Alberto Tasca, impegnati in sessioni aperte al pubblico di live trading sui mercati equity e derivati.

- Advertising -

Inoltre, nella giornata conclusiva dell’ITForum, venerdì 15 giugno, IWBank Private Investments promuove una tavola rotonda tutta al femminile dal titolo “L’altra metà della finanza” che vede la partecipazione di analiste e trader professioniste come Paola Migliorino, Daniela Turri, Anna Resti Bontoi, Raffaella Tenconi e Ida Pagnottella.

“L’ITForum è per noi un importante momento di incontro con i nostri clienti e rappresenta un’occasione per trader ed investitori per toccare con mano tutte le potenzialità della nostra piattaforma IW QuickTrade e la completezza della nostra offerta sui mercati cash e derivati” – commenta Alessandro Forconi, responsabile Area Trading e Mercati di IWBank Private Investments. “Il nostro impegno – prosegue Forconi – “è volto a offrire piattaforme costantemente all’avanguardia da un punto di vista tecnologico, convinti che l’innovazione dei processi e dei servizi ricopra sempre un ruolo chiave. A questo si unisce la forte focalizzazione sulla formazione, da noi considerata un elemento imprescindibile per favorire il trading consapevole.”

- Advertising -

L’operatività consentita dalle piattaforme di IWBank Private Investments – IW QuickTrade, 4TraderPlus e dall’App Trading+ – è tra le più comprensive tra quelle presenti sul mercato e garantisce, tramite un unico conto, l’accesso a oltre 50 mercati mondiali: 35 azionari, 5 obbligazionari e 10 derivati per negoziare un’ampia gamma di futures e opzioni in acquisto e vendita.

Per permettere a tutti di provare l’esperienza completa dei servizi più evoluti IWBank ha attivato la promozione “Prova il Trading ai massimi livelli” che consente a chi aprirà un conto trading di iniziare ad operare con il piano commissionale più competitivo e riservato solitamente solo ai trader con alta operatività (commissioni a partire da € 1,95), di usufruire della piattaforma più evoluta (IW QuickTrade) e delle informative real time sui mercati gratuitamente per i primi 3 mesi. In più, chi aprirà un conto trading durante la due giorni di Rimini, avrà la possibilità di partecipare ad un concorso esclusivo.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.