Portobello: sottoscritto accordo per l’apertura di 2 nuovi punti vendita

-

Portobello S.p.A. (“Portobello” o la “Società”), società specializzata nella fornitura di prodotti di qualità a prezzi accessibili e nella distribuzione di servizi media anche attraverso attività di barter, comunica di aver siglato due accordi per l’acquisizione degli spazi relativi all’apertura di due nuovi punti vendita a insegna Portobello.

Il primo è localizzato a Roma in Piazza Santa Maria Maggiore, in zona centrale e prossimo alla stazione Termini. Il negozio, su una superficie di 200 mq, sarà distribuito su due piani con esposizione su 6 vetrine.
Il secondo, di 350 mq, nella città di Frosinone, sarà allocato all’interno di un centro commerciale. Disporrà di 5 vetrine e servirà un ampio bacino di potenziali clienti legati al centro urbano della città e alle zone limitrofe.
Entrambe le aperture sono previste tra settembre e ottobre 2018.

“Continua lo sviluppo del marchio Portobello a Roma e nel Lazio attraverso due negozi che permetteranno di far crescere le vendite e la nostra brand awareness” ha dichiarato Roberto Panfili, Co-founder e COO di Portobello.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.