Sciuker Frames: conclusa con successo vendita immobile per un valore di circa 1 milione di euro

-

Sciuker Frames, azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale, ha concluso la vendita dell’immobile dove, precedentemente alla costruzione del nuovo impianto produttivo, aveva sede la società. Il controvalore complessivo è di 973 mila euro.

La cessione dello stabilimento, avvenuta a un mese dalla quotazione su AIM Italia, è in linea con quanto presente nel Documento di Ammissione ed ha l’obiettivo di efficientare i costi e di focalizzare l’attività sul core-business del Gruppo.

I proventi dell’operazione contribuiranno, unitamente a quelli raccolti in sede di IPO a proseguire nella realizzazione del progetto di sviluppo di Sciuker Frames.

L’immobile oggetto dell’operazione è sito nel in Comune di AVELLINO (AV) – Contrada Sant’Oronzo – ed è composto da un corpo di fabbrica su due livelli catastali (terra e primo).

Marco Cipriano, Presidente e Amministratore Delegato di Sciuker Frames, ha dichiarato: “La vendita dell’immobile e i conseguenti proventi che ne derivano contribuiscono a procedere più rapidamente al raggiungimento degli obiettivi della società, in primo luogo la crescita per linee esterne, coerentemente con quanto promesso ai nostri investitori in sede di Ipo.”