Debutta I AM, il nuovo brand di orologi del Gruppo Diffusione Orologi per vintage lovers e social addicted

-
- Advertising -

Dalla passione per l’orologeria contemporanea di Diffusione Orologi, a cui fa capo anche il brand di orologi e gioielli Opsobjects, nasce il nuovo marchio del gruppo: I AM.

Sespo, nome d’arte di Edoardo Esposito, che conta oltre un milione di iscritti sul suo canale youtube, diventa volto del nuovissimo brand di orologi I AM, che si rivolge ai millennials e alla generazione Z per completare lo stile degli uomini e delle donne di oggi.

- Advertising -

Uno stile retrò, colorato e moderno al tempo stesso.
A chi ama rompere le regole, a chi non si nasconde, ma si mostra, a chi ha energia, personalità e voglia di scoprire il mondo.

“Per un brand come I AM, vicino ai giovani e proiettato verso il futuro, Sespo è la scelta ideale”, commenta con orgoglio Luca Giglio, partner di Opsobjects. “Rappresenta una generazione, dà voce a tantissimi ragazzi e con il suo stile incarna in pieno la filosofia di questo nuovo marchio. Un marchio che ha lo sguardo fisso verso il domani, ma che allo stesso tempo, forte dell’esperienza del gruppo di cui fa parte, può contare su forti radici”

- Advertising -

Orologi declinati sia al femminile che al maschile, con cinturini e casse interscambiabili in base alle proprie esigenze e allo stile del momento, ad un prezzo davvero competitivo (29 euro la cassa e 10 euro il cinturino).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.