Banca Intermobiliare collocatore della DECALIA SICAV in Italia

-

L’accordo nomina Banca Intermobiliare come collocatore della DECALIA SICAV in Italia (attraverso la piattaforma MFEX) e inserisce i fondi DECALIA nella gamma dei prodotti a disposizione dei private banker di Banca Intermobiliare.

Bim distribuirà la gamma fondi DECALIA tra cui figurano i fondi azionari tematici dedicati ai trend di consumo DECALIA Millennials (comportamenti di consumo della generazione Millennials), DECALIA Silver Generation (trend della longevità) e DECALIA Circular Economy (primo fondo azionario UCITS totalmente dedicato all’Economia Circolare).

“L’accordo rappresenta un importante passo per lo sviluppo di DECALIA in Italia.” commenta Xavier Guillon, Partner e Head of DECALIA Funds. “I fondi DECALIA ad alto valore aggiunto con strategie d’investimento tematiche sono molto distintivi In un’industria sempre più standardizzata dando vere risposte nell’attuale contesto d’investimento.”

“Il collocamento dei fondi tematici dedicati a Millennials, Longevità e Economia Circolare da parte di BIM Private Bank aprirà ulteriormente il segmento dell’advisory private banking per DECALIA” aggiunge Jurgen Mahler, Direttore Commerciale di DECALIA Asset Management SIM, “un focus importante della nostra strategia commerciale in Italia”.

Non perdere le notizie che contano

Le notizie piu' importanti di finanza, economia e mercati, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di lamiafinanza

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Le 100 aziende con il miglior ambiente di lavoro: da De Cecco a Ferrero passando per Barilla
di Carolina Bergamaschi • 6 ott
#2
MERCATI
Asta BOT del 9 ottobre, il Tesoro offre 8 miliardi a 12 mesi: rendimenti e come sottoscrivere
di Caterina Chiarelli • 7 ott
#3
NEWS
Colf e badanti, contributi INPS entro il 10 ottobre: da 1,24 a 2,34 euro l’ora e come pagare senza bollettino
di Caterina Chiarelli • 6 ott
#4
NEWS
Anziani non autosufficienti, via libera al piano da 1,5 miliardi: cosa cambia per gli over 70 e le famiglie
di Caterina Chiarelli • 6 ott
#5
NEWS
Prezzi delle case tra i più cari in Ue. Governo valuta aiuti e agevolazioni: cedolare secca al 5% sugli affitti e incentivi prima casa
di Carolina Bergamaschi • 5 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts