Robeco nomina Mark den Hollander come Chief Financial & Risk Officer

-
- Advertising -

Robeco annuncia oggi la nomina di Mark den Hollander in qualità di Chief Financial & Risk Officer (CFRO), e membro del Comitato Esecutivo di Robeco, con effetto immediato. Sarà responsabile della divisione Business Control & Finance, dei team Financial e Operational Risk Management, Fiscal Affairs, Legal Affairs, Compliance e del team Investment Restrictions.

Den Hollander vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell’asset management: ha ricoperto diverse cariche in NN Investment Partners – precedentemente ING Investment Management – tra il 2009 e il 2018 e ABN AMRO Asset Management tra il 1993 e il 2009. L’ultima posizione presso NN Investment Partners è stata quella di CFRO. In precedenza, ha svolto il ruolo di CRO (2012-2016) e Managing Director e Head of Investment Solutions (2009-2012). Ha iniziato la sua carriera in ABN AMRO Asset Management nel 1993, dove è passato per diverse posizioni nell’ambito di portfolio management, derivati ??azionari e soluzioni multi-asset prima di essere nominato Chief Investment Officer of Structured Investment Solutions nel 2008. Den Hollander ha conseguito un Master in Econometria presso la Erasmus University Rotterdam.

- Advertising -

Gilbert Van Hassel, CEO di Robeco, ha dichiarato: “Sono felice di dare il benvenuto a Mark in qualità di CFRO e membro del nostro Comitato Esecutivo, e siamo lieti di poter annunciare questa importante nomina. Con la sua vasta esperienza e competenza nel settore dell’asset management, oltre che negli investimenti, sono convinto che sia la persona perfetta per questo lavoro e che il suo contributo sarà molto prezioso per l’attuazione della nostra strategia.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -