MeglioQuesto rafforza la struttura organizzativa per cogliere le nuove opportunità di crescita

-

Il Consiglio di Amministrazione di MeglioQuesto (1CALL:IM), tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Jaime Torrents – coerentemente con quanto comunicato nell’ambito del Documento di Ammissione – ha deliberato la nomina di Andrea Manara nel ruolo di Chief Financial Officerdel Gruppo. Tale nomina si posiziona all’interno del percorso strategico di rafforzamento della struttura organizzativa e dei ruoli manageriali, permettendo così di ampliare le competenze coerentemente con la strategia di sviluppo e crescita del gruppo MeglioQuesto.

Classe 1978, originario di Cremona, Andrea Manara ha maturato un’esperienza di oltre 20 anni nel settore finance & accounting, relazionandosi con molteplici realtà aziendali sia nazionali che internazionali. Inoltre, in precedenza ha anche ricoperto il ruolo di CFO per importanti realtà tra cui Tattile Srl e Colcom Group Spa.

Felice Saladini, amministratore delegato di MeglioQuesto: “Diamo il benvenuto ad Andrea Manara, certi che il suo contributo sarà importante nel portare avanti e creare nuove opportunità nello sviluppo aziendale, grazie alla collaborazione tra professionisti capaci di contribuire a rendere il nostro gruppo di lavoro un modello di riferimento per tutto il settore.”

Andrea Manara, Chief Financial Officer di MeglioQuesto: “Dopo diverse esperienze internazionali è un piacere tornare a far parte di una realtà italiana e in rapida crescita come MeglioQuesto. Sono certo che la collaborazione con il team di lavoro aziendale contribuirà a creare nuove sfide e progetti volti al rafforzamento di una realtà in continua espansione, anche per linee esterne, e con uno sguardo costante verso il futuro.”