Disclosers, boutique di PR, chiude il 2022 con una crescita del +40%

-
- Advertising -

Disclosers (Your Story Srl), boutique di PR e Media Relations con base a Milano, chiude il 2022 registrando una crescita del +40% rispetto all’anno precedente.

“A dicembre 2021 eravamo in 12, ora siamo in 18 persone full time e sono previste nuove posizioni aperte nei primi mesi del 2023 per continuare una crescita solida e sana – raccontano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori dell’agenzia, che ha preso vita nel 2019 e che continua a essere indipendente – Il 2022 ha visto dei passi importanti: rebranding totale a inizio anno, inaugurazione dei nuovi uffici a Milano, 3 nuove nomine di PR manager, ingresso di 6 persone nel team e prime collaborazioni con clienti esteri (in particolare con uno dei principali portali sui mercati finanziari).”

- Advertising -

Crescita e benessere (mentale e fisico)

Il 2023 si aprirà con nuove partnership in partenza e anche con dei nuovi passi concreti legati al benessere della squadra: Disclosers (https://disclosers.it/), infatti, ha deciso di mettere a disposizione di ogni persona del team anche un supporto psicologico (nello specifico, ogni componente della squadra avrà a disposizione un numero di ore completamente finanziate dall’agenzia per svolgere delle sedute con degli psicoterapeuti – attraverso una piattaforma esterna dedicata). Non solo: ci sarà una forte attenzione anche al benessere fisico.

“La crescita è importante, ma lo è altrettanto la serenità che si può custodire e proteggere all’interno di un ecosistema lavorativo, perché il lavoro non è mai solo lavoro – concludono i due fondatori – Pochi gesti, ma importanti, incisivi e in grado di avere un impatto reale sulle persone.”

- Advertising -