Milano. Grande interesse per il primo Business Talks Pop Up in Italia

-

La prima edizione di Business Talks Pop Up @ Milan è stata ospitata a Milano, per la prima volta in Italia, il 1° dicembre 2022 presso il prestigioso Starhotels Ritz nel centro della città. L’evento è iniziato con un ricevimento di networking aziendale seguito dalle sessioni Business Talks e da un pranzo di networking.

I macro-temi della giornata

Due i macro-temi della giornata: “Prospettive Economiche e Macroeconomiche” e “Investimenti e Tendenze – Investimenti Alternativi”. Oltre 45 top manager di diversi settori, locali e internazionali, si sono riuniti per fare brainstorming sugli argomenti e rafforzare le loro relazioni commerciali.
Qui il programma dell’evento.

Investor Media Monaco

Organizzato da Investor Media Monaco Sarl e alimentato dai principali partner Go-on Group Business Development leader nelle vendite B2B internazionali, l’evento ha costituito la quinta e ultima tappa della serie di eventi privati ed esclusivi 2022 BUSINESS TALKS: dopo Monaco lo scorso 28 marzo con i Business Talks @ Monaco, seguiti dal Business Talks Pop Up @ Houston negli Stati Uniti il 12 maggio 2022, i Business Talks Pop Up @ Dusseldorf in Germania lo scorso 15 giugno 2022 e il Business Talks Pop Up @ Arabia Saudita dello scorso 27 ottobre ad Al Khobar.

Qui potete trovare un LINK per visualizzare una selezione di immagini di questo ultimo evento.

Il calendario degli eventi del 2023

Il calendario degli eventi del 2023 è già stato annunciato con cinque eventi, fra i quali il terzo Business Talks Monaco previsto per l’8 febbraio 2023, quindi USA, Germania, Arabia Saudita e Italia.
Business Talks @ MONACO 2023 è confermato per il prossimo 8 febbraio 2023 al Fairmont Monte Carlo.

“Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni su BUSINESS TALKS e su come collaborare come partner o partecipare come ospite a uno dei prossimi eventi” suggerisce Andrea Dini, Investor Media Monaco Sarl andrea@investormediamonaco.mc  +33675441951

Qui la presentazione completa di BUSINESS TALKS 2023 con il programma 2023.
Qui le foto dell’evento milanese – LINK alle foto