Ebury diventa sponsor del Parma Calcio 1913

-

Ebury, una delle principali società fintech leader a livello europeo nella gestione di incassi e pagamenti internazionali e nella copertura del rischio di cambio, è lieta di annunciare di essere ufficialmente diventata sponsor del Parma Calcio 1913 per la stagione 2022/23.

Nell’ambito dell’accordo, Ebury sarà Training Partner della prima squadra maschile del club attualmente impegnato nel campionato di Serie B.ll brand Ebury sarà, infatti, presente sul materiale di allenamento della prima squadra, allenata da Fabio Pecchia e dal suo staff. Anche loro, naturalmente, “griffati” Ebury.

“Siamo orgogliosi di sostenere una squadra di eccellenza come il Parma Calcio: un club che ha sempre dimostrato passione e determinazione in tutte le sfide calcistiche e societarie. A nome di Ebury, auguro a tutta la squadra grandi successi per il resto della stagione in corso e oltre.” dichiara Marta Bonati, Country Manager di Ebury Italia.

“È entusiasmante vedere quanto il brand Ebury stia crescendo, mentre acceleriamo sulla crescita, sull’espansione internazionale e costruiamo relazioni in tutto il mondo. La collaborazione con società iconiche e globali come il Parma, che condividono i nostri stessi valori, è un modo appassionante per integrarsi maggiormente con le attività che supportiamo” conclude Fernando Pierri.

Ebury offre attività di cambio in oltre 130 valute, sia per i mercati principali sia per quelli emergenti, nonché strategie di gestione del rischio cambio e finanziamenti alle importazioni. Fondata a Londra nel 2009 dagli imprenditori spagnoli Juan Lobato e Salvador García, l’azienda ha ampliato la sua presenza sul mercato globale fino a raggiungere una rete di 32 uffici in 21 paesi e oltre 1.300 dipendenti. Ogni anno il volume delle operazioni transate da Ebury è di circa 23 miliardi di dollari.

Nel corso della sua storia, l’azienda ha ricevuto più di 20 premi internazionali, tra cui il Financial Times 1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2022, classificandosi tra le 1000 società in più rapida crescita in Europa 2020 e il Sunday Times Tech Track 100, tutti questi riconoscimenti collocano Ebury come una delle principali società europee di tecnologia finanziaria.

Ebury

Ebury è una delle principali società fintech specializzate in pagamenti internazionali, incassi e servizi di cambio valuta e offre soluzioni finanziarie rivolte principalmente alle PMI. Ebury offre attività di cambio in oltre 130 valute, sia per i mercati principali che per quelli emergenti, nonché strategie di gestione del rischio cambio e finanziamenti alle importazioni. Fondata a Londra nel 2009 dagli imprenditori spagnoli Juan Lobato e Salvador García, l’azienda ha ampliato la sua presenza sul mercato globale fino a raggiungere una rete di 32 uffici in 21 paesi e oltre 1.400 dipendenti. Nel 2019, Santander è diventata azionista della società fintech londinese. Nell’ultimo anno, il volume delle transazioni eseguite da Ebury è stato di 23 miliardi di dollari. Nel corso della sua storia, l’azienda ha ricevuto più di 20 premi internazionali, tra cui il Financial Times 1000 Europe’s fastest-growing companies 2020 o il Sunday Times Tech Track 100. Tutti questi riconoscimenti posizionano Ebury come una delle principali fintech a livello europeo.

Ebury Partners Belgium (NV/SA) è un istituto di pagamento autorizzato e regolato dalla Banca Nazionale del Belgio in conformità con le disposizioni della Act of 11 March 2018, iscritto al Crossroads Bank for Enterprises con numero 0681.746.187. Ebury Partners Belgium (NV/SA) – Succursale Italiana – con sede in Via Filippo Sassetti 32, 20124 Milano è un istituto di pagamento autorizzato e regolato dalla Banca d’Italia – Codice ABI 36093.3 – Iscrizione REA MI-2536207, Codice Fiscale 97827980158, Legalmail: eburypartnersbelgium@legalmail.it. EBURY e EBURY What Borders? sono marchi registrati.