Master “Intelligence per la Sicurezza Nazionale e Internazionale”. La presentazione a Roma

-

Martedì 21 novembre alle 17:30 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, il lancio del master “Intelligence per la Sicurezza Nazionale e Internazionale”, che Marco Bacini ha costruito con il Gen. Nicolò Pollari, sarà l’occasione per una Conferenza dal titolo “Intelligence per la Sicurezza Nazionale e Internazionale”, l’importanza della diffusione della Cultura dell’Intelligence e della Cyber Sicurezza per le nuove sfide globali.

La conferenza avrà il supporto dell’On. Luca Squeri molto legato ai temi della sicurezza e preziosi relatori presenti con contributi di grande valore che porteranno alla discussione: Federica Dieni già vice Presidente del COPASIR, Angelo Tofalo già Sottosegretario di Stato alla Difesa e Componente del COPASIR, Serafino Sorrenti Chief Innovation Officer della Presidenza del Consiglio, Pietro Di Maria Cyber Intelligence Director and ceo mAiLBi Partners (part of Meridian Group).

Gli organizzatori ringraziano molto Gabriele Carrer per aver accettato di moderare con la sua grande esperienza in materia.