“Costruire insieme il Futuro dell’E-commerce”: Emanuele Reali Rivoluziona l’Approccio al Business Online

-
- Advertising -

L’Accademia guidata da Emanuele Reali ha un obiettivo chiaro: non solo insegnare, ma applicare il business insieme. Si tratta di un laboratorio dinamico in cui la creazione di un negozio online non è solo un corso, ma un’esperienza concreta di costruzione collaborativa. Reali e il suo team lavorano fianco a fianco con gli studenti fino a quando non vedono i primi risultati tangibili, ovvero le vendite.

Reali è entusiasta di questa nuova e vincente chiave di costruzione di negozi online proposta da Emanuele Reali.

- Advertising -

“Abbiamo assistito a un cambiamento radicale negli ultimi anni”, spiega Reali. “L’ecommerce è nato tempo fa, ma ha sperimentato una vera e propria esplosione con la pandemia. Molte dinamiche sono cambiate. Quello che molti considerano l’ecommerce tradizionale è oggi un modello obsoleto che non funziona più. Questo è il motivo per cui molti, quando cercano di vendere online, falliscono. Amazon, con il suo brand globale, ha soppiantato gli altri attori di mercato, rendendo l’unico modo davvero efficace per vendere online la creazione di un brand. Il nostro approccio si chiama automatic ecommerce brand”.

Il termine “Automatic” fa riferimento all’uso intelligente dell’intelligenza artificiale (IA). Reali sottolinea l’importanza di comprendere come sfruttare l’IA per guadagnare, altrimenti l’IA guadagnerà al posto nostro. Il team di Reali ha sviluppato software basati su intelligenza artificiale che semplificano e automatizzano processi come la creazione di negozi, la gestione di siti web, la vendita di prodotti e la gestione delle spedizioni.

- Advertising -

Emanuele Reali sta guidando una rivoluzione nell’e-commerce, dimostrando che con un approccio innovativo e il giusto utilizzo della tecnologia, è possibile costruire un business online di successo. La sua Accademia è il luogo in cui l’apprendimento si fonde con l’azione, dando vita a un nuovo modo di affrontare il mondo dell’ecommerce.