Comunicazione aziendale. Cision presenta il Rapporto Global Coms 2024: Elevating & Evolving

-

 

Sia che si lavori all’interno dell’azienda o in un’agenzia, per una start-up o per un’organizzazione affermata, i risultati dell’indagine di quest’anno sono fondamentali per capire dove si sta dirigendo il settore e come i team di PR e comunicazione possono confrontarsi con i loro colleghi.

Principali risultati e insegnamenti del Rapporto Global Coms 2024 (link al rapporto completo)

  • L’evoluzione del rapporto tra servizi di comunicazione e management esecutivo.
  • Come i team di comunicazione stanno modificando le loro strategie sui social media.
  • L’attuale uso (o mancanza di uso) dell’IA generativa tra i team di PR.
  • Come i team di comunicazione stanno ridefinendo il significato di influencer.
  • Lo stato attuale delle strategie mediatiche.
  • L’evoluzione del ruolo di dati, tecnologia e analisi nella comunicazione.
  • Gli obiettivi e le previsioni principali dei leader della comunicazione per il 2024.

Il rapporto include anche le prospettive di prima mano dei leader del settore, tra cui:

  • Dawn Beauparlant, CEO Nord America, WE Communications.
  • Brian Besanceney, CCO di Boeing
  • Tara Darrow, vicepresidente, comunicazioni aziendali e finanziarie, valori e reputazione e marchio esecutivo di T-Mobile.
  • Sarah O’Grady, vicepresidente senior del marketing di Cision e Brandwatch.