Lombard Odier nominata migliore banca privata “pure play” agli Euromoney Awards 2024

-
- Advertising -
Ma non si parla solo degli Euromoney Awards 2024. Si tratta, nello specifico, anche di altri prestigiosi riconoscimenti: migliore banca privata dell’Europa occidentale e migliore banca privata in Medio Oriente (Western Europe’s Best Pure Play Private Bank e Middle East’s Best Pure Play Private Bank). La consegna anche di questi premi si è svolta a Londra in occasione della cerimonia degli Euromoney Private Banking Awards 2024. oltre a riconoscimenti per l’esperienza nella gestione di portafoglio e nella ricerca in materia di investimenti.

Migliore banca privata “pure play”

La missione di Lombard Odier è proteggere e far crescere il patrimonio dei propri clienti, generazione dopo generazione, indipendentemente dal loro luogo di residenza o da quello dei loro patrimoni. Dal 1796, il core business è stato: essere la banca privata di riferimento per gli imprenditori e le loro famiglie. Con oltre 25 uffici e 10 booking center in tutto il mondo, il radicamento in Svizzera di Lombard Odier è completato da una presenza globale di lunga data.

Lombard Odier è stata infatti una delle prime banche private svizzere ad aprire un ufficio all’estero fin dagli anni ‘50. Opera in Medio Oriente da oltre 65 anni con uffici a Dubai e Abu Dhabi, con soluzioni di investimento in linea con i principi della finanza islamica nell’ambito della  gamma denominata “Lombard Odier Assayil”.

- Advertising -

Il Gruppo conta inoltre circa quindici uffici in Europa occidentale, che consentono l’indispensabile vicinanza ai clienti e lo sviluppo di offerte specifiche per soddisfarne le esigenze e gli obiettivi, sia in termini di investimenti che di pianificazione patrimoniale.