Andy_bluvertigo & Xena Zupanic. Opening Finger’s Gallery

Redazione -

Venerdì 28 Marzo – Opening Finger’s Gallery – Via Keplero 2 Milano  – Dalle 18 alle 23

Andy_bluvertigo & Xena Zupanic

Polistrumentista, pittore, dj, co fondatore dei Bluvertigo, antesignano di tendenze, Andy è sempre stato attratto dalle arti figurative e dalla originale rappresentazione della contemporaneità attraverso il colore fluorescente, centro vitale della sua diversificata produzione artistica, promossa grazie a mostre personali, collettive sia in Italia che all’estero. Ha sempre amato l’arte, come la moda, senza dimenticare il sociale.

Nessuno può dimenticare la customizzazione di una Fiat 500 nel 2009 con i tipici colori della Pop Art, o la rielaborazione di 5 orologi in silicone nel 2010.

Nel suo quartier generale creativo c’è musica, ma anche pittura, grafica, design e molto di più.

Xena Zupanic è la sua musa; modella, artista, regista, performer, straniera a se stessa, esiliata dalla parte diurna del suo essere, realizza performances che sono passioni della notte ed esplosioni di sentimenti contrastanti. E’ un’artista a tutto tondo, dal fascino che rapisce, appassionata di musica sacra e cultura, di artisti come Carmelo Bene, David Bowie, Ingmar Bergman, Andrej Tarkovskij,  Emil Cioran,  Friedrich Nietzsche.

Il loro incontro artistico è fatto di amicizia, corresponsione di anime, scambio di creatività, in una parola arte allo stato puro, nella sua bellezza e nei suoi contrasti.

Ed ecco Musa nella splendida cornice di Finger’

MUSA è

Un mostramento, la dimensione sinergica che corre tra l’Artista e la sua Musa

“Lui invoca, lei risponde sullo sfondo musicale e pittorico che richiama l’ancestrale scena di creare e crearsi nel mondo”.

Finger’s è un luogo d’incontro di persone e di idee con esposizioni artistiche di vario genere, una dinamica galleria d’arte

Nel Finger’s Club, elegante dance floor situato allo stesso indirizzo del suggestivo Finger’s Garden, vengono organizzati esclusivi eventi con DJ set.

Sin dalla nascita Finger’s fonde alta cucina, arte, design e delicate atmosfere della cultura nipponica: è un luogo in cui sperimentare la cucina giapponese rivisitata dalla creatività e dalle contaminazioni culturali, capace di sorprendere con tocchi imprevisti.

L’altissima qualità delle materie prime sono l’immutabile punto di partenza dalle quali i nostri chef creano, nel pieno rispetto del prodotto, un connubio memorabile tra sapori ed arte visiva.
Finger’s è uno stile. Un modo originale di intendere e interpretare il fusion restaurant, che, anno dopo anno, si è fatto spazio nel mondo della ristorazione e da Milano è approdato anche a Porto Cervo e Roma.

Le notizie più lette su LaMiaFinanza

#1
NEWS
Ticket sanitari, visite ed esami. Nuove tariffe dal 21 settembre: chi paga di più e chi di meno
di Carolina Bergamaschi 18 set
#2
LMF PREVIDENZA
Pensioni di reversibilità, nel 2027 cambiano gli importi: a chi spetta l’aumento. Nuove soglie
di Carolina Bergamaschi 15 set
#3
FINANZA
Mps prepara l’integrazione con Banco Bpm, fino a 5.000 prepensionamenti e 2.500 assunzioni di giovani
di Carolina Bergamaschi 21 set
#4
NEWS
Ruben Sbaffoni – “Virgolettato Assicurativo” presentazione della nuova rubrica dedicata al mondo assicurativo
di Ruben Sbaffoni 18 set
#5
NEWS
Bonus casa, cosa conviene pagare entro il 2026 e quali regole cambieranno nel 2027
di Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it 18 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla - Direttore Responsabile - Lamiafinanza.it Avatar

Paolo Brambilla, Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, è direttore responsabile de "La Mia Finanza" e di "Trendiest Media Agenzia di stampa". Laureato a pieni voti in Economia e Commercio alla Bocconi (qualche decennio fa) con un breve Master a Harvard e un corso di copywriting a Berkeley, è membro attivo di numerosi club, fra i quali il "Rotary Club Milano Porta Vercellina" e il "Cambridge University Yacht Club". Rappresenta l'Italia a Bruxelles nell'associazione "Better Finance" a tutela di investitori e risparmiatori.
-----------------------------
Gli articoli pubblicati su questa testata rispettano la normativa europea (AI Act) e i principi deontologici dell’Ordine dei Giornalisti. L’utilizzo costante dell’intelligenza artificiale permette la corretta verifica delle fonti e la creazione di una traccia che tenga conto dei temi più significativi. Nessun articolo può essere pubblicato autonomamente dall’intelligenza artificiale: ogni autore interviene personalmente non solo nella fase della scrittura dell’articolo, ma anche nella verifica della veridicità di notizie e dati riportati.

Areas of Expertise: economia, finanza, arte, cultura classica
Fact Checked & Editorial Guidelines
Reviewed by: Subject Matter Experts