Van Ameyde Italia

-

Giuseppe Pedrizzi è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione

L’assemblea dei soci di Van Ameyde Italia, società italiana del gruppo olandese Van Ameyde, attiva in Italia dal 1963 nel settore del “claims handling”, ha nominato Giuseppe Pedrizzi, 43 anni, noto avvocato romano, nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, appositamente passato da quattro a cinque componenti. Tutti presenti nel nuovo CdA i quattro consiglieri uscenti: Piet Middelkoop, Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo, Francesca Beghini, Carl Berends e Pieter Den Dikken.

Già consigliere di amministrazione in società quotate, Vicepresidente di BNL Eventi e della Cassa di Risparmio di Pescara prima che fosse acquisita da Tercas, Giuseppe Pedrizzi vanta solide relazioni nel mondo bancario ed assicurativo ed ha sviluppato una grande e riconosciuta competenza nella realizzazione e nello sviluppo dei sistemi di gestione massiva del contenzioso legale delle grandi aziende.

Con la sua nomina, il Gruppo Van Ameyde, leader europeo nella gestione e liquidazione dei sinistri, intende rafforzare il proprio brand consolidando le relazioni commerciali in Italia ed aprire nuove linee di business, puntando in particolare sullo sviluppo dei servizi IT.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.