Iwbank Private Investments espande la propria rete in Toscana

-

IWBank Private Investments, la banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, conferma il proprio ruolo di polo d’attrazione per professionisti qualificati e altamente patrimonializzati, registrando l’ingresso in Toscana di un consulente di comprovata esperienza e con un significativo background professionale.

Proviene infatti da Fideuram, ma può anche contare su un passato nella struttura Private di Banca Monte dei Paschi di Siena, Felice Pitassi, che sarà attivo nell’area di Siena. Pitassi, con una pluriennale esperienza nella gestione di portafogli e nella consulenza per clientela di alto profilo e abilitato all’Offerta Fuori Sede, entra a far parte della squadra dell’Area Manager Angelo Russo.

Questo ingresso consente alla rete di IWBank Private Investments, che nel terzo trimestre 2017 ha fatto registrare il maggior aumento del portafoglio pro-capite tra gli associati Assoreti, di toccare quota 49 in termini di Consulenti Finanziari reclutati da inizio anno, portando a 751 il numero di professionisti attivi sul territorio nazionale.

“Il modello di business di IWBank Private Investments, che integra un servizio evoluto di consulenza finanziaria, una qualificata offerta di servizi bancari e la costante innovazione delle piattaforme tecnologiche, si dimostra ancor più attrattivo in Toscana anche grazie alle sinergie favorite dalla recente espansione del gruppo UBI Banca in quest’area – ha commentato Stefano Lenti, Responsabile Rete Consulenti Finanziari e Wealth Bankers di IWBank Private Investments.

“La Toscana anche nel 2018 sarà uno dei motori dello sviluppo qualitativo e quantitativo della nostra rete, percorso in cui, allargando lo sguardo al Centro Sud, si inserisce la recente inaugurazione del nuovo Advice Center di Roma, che oggi ospita oltre 100 professionisti” – ha dichiarato Paolo Isidoro, Responsabile Consulenti Finanziari Centro Sud di IWBank Private Investments.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.