Gruppo Credem: Creacasa rafforza la rete

-
- Advertising -

Creacasa, società 100% Credem specializzata nella consulenza e distribuzione di mutui e prodotti assicurativi, guidata dal Direttore Generale Lorenzo Montanari e dal Direttore Commerciale Giandomenico Carullo, rafforza la propria rete commerciale con l’inserimento in Veneto, a Vicenza, di Erica Anzalone.

Erica Anzalone ha maturato una significativa esperienza nel settore mutui e prestiti e nelle reti di agenti in attività finanziaria dapprima come manager per By You e consulente del credito per Altachiara, successivamente come group manager nell’area del Piemonte e del Veneto per 24 Finance.

- Advertising -

“L’ingresso di Erica Anzalone”, ha dichiarato Giandomenico Carullo, direttore commerciale e vice direttore generale di Creacasa, “rappresenta una grande opportunità di crescita, che ci aiuterà a realizzare gli obiettivi sfidanti per il 2018: consolidare il nostro business e ampliare l’operatività sinergica con il gruppo Credem che vede la rete Creacasa in prima linea sui clienti prospect. L’attività di reclutamento”, ha aggiunto Carullo, “sarà una delle aree strategiche sulle quali la società intende investire ed è per questo che per i prossimi mesi punteremo all’inserimento in struttura di nuove figure, sia neofiti sia agenti con un’elevata esperienza nel settore”, ha concluso Carullo.

Il rafforzamento della rete ha l’obiettivo di estendere la presenza di Creacasa in modo capillare su tutto il territorio, soprattutto a seguito delle nuovi importanti sinergie realizzate con il Gruppo Credem. Dall’ultimo trimestre del 2017, infatti, Creacasa gestisce tutti i clienti prospect che si recano in filiale per la richiesta di un mutuo. La rete sarà ampliata inserendo nuove figure che siano in grado di fornire una consulenza ad hoc alla clientela, puntando anche al reclutamento di professionisti altamente specializzati nel settore, che siano in grado di creare valore aggiunto all’intera rete distributiva.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.