Zephyro sottoscrive accordo quadro con “Carbon And Energy Fund” e “Countess Of Chester Hospital NHS Foundation Trust” per la fornitura di servizi di efficientamento energetico nel Regno Unito

-
- Advertising -

Zephyro S.p.A. (“Zephyro” o la “Società”), operatore italiano di riferimento nel settore dell’efficienza energetica e nella fornitura di soluzioni integrate di energy management per strutture complesse, in Italia e all’estero, comunica di avere sottoscritto in data odierna l’accordo quadro con Carbon and Energy Fund e Countess of Chester Hospital NHS Foundation Trust per la fornitura di servizi di efficientamento energetico delle strutture di risparmio energetico.

A seguito della gara pubblica indetta da Carbon Energy Fund (struttura privata che gestisce la maggior parte dei bandi di efficientamento energetico della Ministero della Salute del Regno Unito) e da Countess of Chester Hospital NHS Foundation Trust (struttura privata che gestisce un ospedale di ampie dimensioni a Chester, nei pressi di Liverpool), Zephyro è stata selezionata tra le 14 aziende del settore dell’efficientamento energetico, firmatarie di un accordo quadro conm le suddette entità.
Zephyro potrà così accedere, già nei prossimi giorni e per i prossimi 6 anni, alle successive gare organizzate sulla base dell’Accordo Quadro. In particolare, è prevista la pubblicazione a breve di bandi di efficientamento energetico da parte di 8 ospedali, mentre altri 11 sono già stati individuati per un investimento complessivo atteso di 114 milioni di euro. Il Presidente Domenico Catanese commenta: “Per Zephyro, si tratta di una grande opportunità di espandere la nostra struttura nel Regno Unito e di partecipare a uno schema di gara collaudato nel settore dell’efficientamento energetico degli ospedali inglesi. ”.

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.