WM Capital: siglato accordo con Finlogic per lo sviluppo nel mercato del franchising retail

-

WM Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, quotata sul mercato AIM Italia, ha stipulato un accordo commerciale con Finlogic, anch’essa azienda quotata su AIM e attiva nel settore dell’Information Technology con soluzioni complete per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti. L’accordo prevede il supporto, per tutto il 2018, di WM Capital per lo Sviluppo dei servizi di Finlogic nel mercato delle reti Franchising attraverso la pubblicità sul portale AZ Franchising e l’organizzazione di eventi.

Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: “siamo molto soddisfatti della scelta di Finlogic, importante azienda quotata, che ci ha selezionato come partner per incrementare la propria presenza nel mercato delle reti a testimonianza del valore del nostro network”.

Dino Natale, Amministratore Delegato di Finlogic ha dichiarato: “abbiamo colto con grande interesse questa opportunità che ci permette di entrare nel mondo franchising e sfruttare appieno le potenzialità che il mercato offre anche grazie alla collaborazione con Zebra Technologies ed Epson che hanno soluzioni specifiche per il retail”.

Finlogic realizza soluzioni complete e innovative per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti attraverso l’utilizzo di codici a barre e della tecnologia RFID (Radio Frequency Identification). Con stabilimenti produttivi in Puglia e Lombardia ed ufficio commerciale e tecnico nel Lazio, impiega circa 100 dipendenti ed è partner di riferimento e fornitore strategico di numerosi clienti operanti in diversi settori produttivi, dal food al farmaceutico, dalla logistica alla chimica, dalla security al sanitario. Nel 2017 la società ha raggiunto un valore della Produzione pari a Euro 22,35 milioni, in crescita del 19% rispetto all’anno precedente con un utile netto che si è attestato a Euro 1,67 milioni.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.