Completata la cessione da parte di Co.Stamp srl del 4,35% del capitale sociale di Costamp Group s.p.a.

-
- Advertising -

Costamp Group (MOLD IM), leader nella progettazione, produzione e vendita di stampi (HPDC, LPDC & Gravity, Plastic) per la componentistica nel settore automotive, informa che, in data odierna, ha ricevuto dal proprio socio Co.Stamp S.r.l. una comunicazione con il contenuto di seguito riportato.

Co.Stamp S.r.l. comunica che Invest Italy SIM S.p.A., in qualità di Bookrunner ha completato la vendita di complessive n. 1.849.200 azioni ordinarie dell’Emittente, godimento regolare, pari al 4,35% del capitale sociale dello stesso per un controvalore complessivo di 5,55 milioni di euro, al lordo di oneri e commissioni.

- Advertising -

A seguito del completamento dell’operazione Co.Stamp S.r.l. detiene complessive n. 39.740.407 azioni ordinarie della Società, pari al 93,53% del capitale sociale della stessa.

L’operazione, realizzata attraverso un accelerated bookbuilding rivolto a investitori qualificati italiani ed esteri, si è chiusa ad un prezzo pari a Euro 3,00 per azione per complessivi Euro 5.547.600. L’operazione verrà regolata in data 24 agosto 2018.

- Advertising -

Come già comunicato, l’operazione sopra descritta si inserisce nell’ambito delle attività finalizzate al ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare l’andamento regolare delle negoziazioni delle azioni di Costamp Group S.p.A..


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.