Co.stamp s.r.l. ha avviato la vendita di massime n. 2.934.607 azioni ordinarie Costamp Group s.p.a. attraverso un accelerated bookbuilding rivolto a investitori istituzionali italiani ed esteri

-
- Advertising -

Costamp Group (MOLD IM), leader nella progettazione, produzione e vendita di stampi (HPDC, LPDC & Gravity, Plastic) per la componentistica nel settore automotive, informa che, in data odierna, ha ricevuto dal proprio socio Co.Stamp S.r.l. una comunicazione con il contenuto di seguito riportato.

In data odierna, Co.Stamp S.r.l., titolare di n. 41.589.607 azioni ordinarie pari al 97,88% del capitale sociale di Costamp Group S.p.A., ha avviato una procedura di accelerated bookbuilding per la vendita presso investitori istituzionali italiani ed esteri di complessive massime n. 2.934.607 azioni ordinarie, godimento regolare, pari alle azioni acquisite da Co.Stamp S.r.l. ad esito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria e dell’obbligo di acquisto ex art. 108, comma 1 TUF, promossi sulle azioni Modelleria Brambilla S.p.A. rispettivamente in data 28 marzo 2018 e 4 maggio 2018, e rappresentanti circa il 6,91% del capitale sociale dell’Emittente.

- Advertising -

Tale vendita rientra nelle attività che, come indicato nel documento di offerta pubblicato il 29 marzo 2018 ai fini dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria promossa sulle azioni Modelleria Brambilla S.p.A., il socio Co.Stamp S.r.l. ha dichiarato che avrebbe posto in essere al fine di ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare l’andamento regolare delle negoziazioni delle azioni di Costamp Group S.p.A.

L’incarico di Bookrunner è stato affidato ad Invest Italy SIM S.p.A. L’attività di bookbuilding avrà inizio immediatamente e potrà essere conclusa in qualsiasi momento.

- Advertising -

La vendita sarà soggetta alle condizioni di domanda, prezzo e mercato.

L’individuazione degli acquirenti e i criteri di allocazione sono a discrezione dei venditori e di Invest Italy SIM S.p.A..

Il prezzo a cui le azioni saranno cedute sarà concordato alla chiusura del processo di bookbuilding.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.