AGN ENERGIA il nuovo brand di Gruppo Autogas

-

Gruppo Autogas, nel settore del GPL da oltre 60 anni, a seguito dell’acquisizione e successiva fusione di Lampogas, si conferma tra i leader nazionali nel mercato GPL.

A partire da Novembre 2019 AGN ENERGIA è il nuovo brand di un gruppo che, dallo storico GPL, ecosostenibile e core business ancora oggi, ha sviluppato attività economiche caratterizzate da spiccati elementi green: AGNLuce – con una gamma di offerte per il settore dell’energia elettrica, AGNGas – per il settore del gas naturale/metano, AGNE² – per tutte le soluzioni di risparmio e efficienza energetica tra cui AGNSolar – la sinergia perfetta tra luce e fotovoltaico e AGNe-DRIVE per la mobilità elettrica.

“Il mondo dell’energia continua a cambiare e così cambia ed evolve anche l’identità del Gruppo, – dichiara l’Amministratore Delegato Marco Roggerone – restiamo coerenti con i valori della tradizione ma siamo pronti a raccogliere le sfide del settore energetico, sempre attenti agli aspetti di sostenibilità ambientale che riguardano ormai tutti. Questo per noi non è solo un cambio di immagine, rappresenta innovazione e nuove proposte anche per i clienti.”