Al via l’iniziativa Doxee Digital Club

-

Doxee (DOX: IM), PMI innovativa quotata sul mercato AIM, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, annuncia Doxee Digital Club, una nuova iniziativa pensata e organizzata con esperti e influencer legati al mondo del marketing digitale.

Doxee è conosciuta nel mercato delle aziende enterprise per le tecnologie innovative dedicate alla comunicazione digitale e personalizzata. Con questa iniziativa Doxee vuole rivolgersi ad un pubblico formato da professionisti del marketing e da persone che si stanno avvicinando oggi ai temi del digitale per motivi professionali.

Doxee Digital Club avrà una programmazione totalmente digitale, attraverso webinar e podcast che ospiteranno esperti delle tematiche più innovative legate al digital marketing, come il data-telling, il marketing non convenzionale, i social media, il video marketing e tanti altri argomenti di tendenza collegati al mondo della comunicazione.

Enrico Celotto, Chief Marketing Officer di Doxee: “L’idea di creare un punto di incontro dedicato all’ecosistema del marketing digitale è nata qualche mese fa. Questo settore è in continua evoluzione e volevamo offrire a chi si avvicina a queste tematiche e ai nostri clienti un punto di vista privilegiato su tutti i trend più innovativi che coinvolgono il marketing digitale e la digital customer experience”.

Il Doxee Digital Club nasce dall’idea di condividere e promuovere le best practice e i trend più innovativi in corso in questo settore, attraverso il forte contributo di esperti di marketing digitale. Sono stati scelti esclusivamente gli strumenti del webinar e i podcast per offrire una fruizione dei contenuti assolutamente flessibile e totalmente digitale.

Celotto aggiunge “Vogliamo creare un ecosistema legato alla conoscenza degli strumenti di comunicazione e marketing digitale per promuoverne l’adozione perché crediamo fortemente che questi strumenti sono in grado di abilitare nuovi modelli di business e allo stesso tempo rendere la comunicazione digitale efficace e alla portata di qualsiasi azienda”.

Tutti gli appuntamenti del Doxee Digital Club sono nel format di live talk della durata di 40 minuti, naturalmente digitali, come è nel DNA di Doxee, durante i quali diversi esperti si alterneranno su tre macrofiloni:

  • storytelling e i contenuti
  • digital marketing
  • customer experience.

L’evento di apertura dell’iniziativa Doxee Digital Club si terrà il prossimo 14 luglio e sarà tenuto da Claudio Cerulli, Head of Customer Experience di Doxee che condurrà i partecipanti a comprendere l’argomento del data-telling e le sue applicazioni. Durante il webinar saranno approfondite le principali tecniche e le pratiche utilizzate per raccontare come i dati possono essere trasformati e utilizzati per raccontare storie che consentano di creare e strutturare relazioni con clienti e prospect.

Registrazione gratuita a questo indirizzo https://info.doxee.com/it/digital-club-data-telling