Widiba rafforza la rete nel Lazio

-
- Advertising -

Si conferma l’interesse dei consulenti finanziari ad alto profilo che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia a operare con professionisti certificati tramite un ente terzo in conformità a uno standard di qualità UNI ISO nell’ambito del proprio servizio di consulenza globale.

La squadra dell’Area Manager Gianni Tariciotti e del District Manager Paolo Gigli, si arricchisce di una private banker di ampia esperienza, Franca Di Mario, che sarà operativa presso l’ufficio di Roma.

- Advertising -

Di Mario, 63 anni, romana, laureata in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma e iscritta all’albo dei consulenti finanziari, vanta 30 anni di esperienza nel settore bancario presso importanti realtà, come Banca di Roma e Unicredit, che lascia per entrare in Widiba.

A supportare la squadra romana, il team dà il benvenuto anche a Tommaso Gigli, al suo primo mandato nel segno della tradizione familiare nella professione, che è alla quarta generazione.

- Advertising -

25 anni, di Roma, neo laureato presso l’Istututo Europeo Di Design di Roma in Design Industriale e Marketing di prodotto, Gigli conferma l’attenzione di Widiba anche verso i giovani e il cambio generazionale, puntando come sempre all’innovazione pur mantenendo vivi i principi della tradizione.