save NRG entra in Assolombarda

-

save NRG, l’innovativa azienda italiana che accompagna imprese e privati nei processi di transizione energetica e decarbonizzazione, accelera ulteriormente la crescita ed entra, in qualità di Socio, in Assolombarda, l’Associazione degli industriali della Città Metropolitana di Milano e delle Province di Lodi, Monza e Brianza e Pavia che per dimensioni e rappresentatività costituisce la realtà associativa più importante di tutto il Sistema Confindustria.

L’obiettivo di questo ingresso è rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’azienda sul territorio lombardo e nazionale, attraverso l’accesso a un network composto da circa 6.800 imprese associate e alla competenza dei suoi professionisti che supportano le organizzazioni nelle loro attività di gestione, sviluppo strategico e internazionalizzazione.

“É un onore entrare a far parte di Assolombarda ed interagire con una straordinaria rete di imprese e potenziali partner strategici. La presenza di un player così importante è vitale per un tessuto imprenditoriale – come quello italiano – costituito principalmente da PMI, organizzazioni e attori le cui relazioni istituzionali rappresentano uno dei principali veicoli per la crescita.

Dopo il passaggio ufficiale a PMI innovativa questo rappresenta un ulteriore passo avanti che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento dando un ulteriore impulso positivo alla nostra strategia di sviluppo” dichiara Marco Merlo Campioni, CEO di save NRG.