Principato di Monaco. Le più belle auto di lusso (ma non solo) al salone Top Marques di giugno

-

Top Marques è un esclusivo salone internazionale di supercar che si svolge nel Principato di Monaco. Descritto dal New York Times come “il salone dell’auto più esclusivo del mondo”, è anche riconosciuto dai media internazionali come “il più grande spettacolo del pianeta”, “il salone dell’auto come nessun altro” o addirittura “il paradiso delle supercar”.

Gestito dai più grandi nomi del settore delle supercar e delle hypercar e da produttori di nicchia, Top Marques è “IL salone automobilistico internazionale” per coloro che vogliono acquistare – o vendere – i modelli più recenti.

Sotto l’Alto Patrocinio di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco fin dalla sua creazione nel 2004, il salone delle supercar si è aperto alle auto d’epoca per la sua 17a edizione per offrire agli appassionati di auto di lusso la possibilità di acquistare modelli di tutte le epoche nel cuore dello stesso salone.

Le più belle auto di lusso (ma non solo)

Dal 7 all’11 giugno il Grimaldi Forum ospita il salone Top Marques dedicato alle auto di lusso (ma non solo). Sono previsti sei lanci globali, tra cui… il rover lunare Venturi.
I “più grandi” nel mondo delle supercar e delle hypercar si affiancheranno a produttori specializzati, tutti desiderosi di vantare il proprio know-how. “Un’edizione straordinaria, ricca e unica, con più di 100 espositori”, promette Salim Zeghdar, vicepresidente di Top Marques che, con i suoi team, ha messo in scena grandi sorprese, tra cui 6 lanci in anteprima mondiale

Uno spazio è stato dedicato anche alle moto più belle ed eccezionali di ieri, oggi e domani, oltre ad una sezione per le novità nel trasporto con mezzi aerei d’eccezione.

Grimaldi Forum, serata VIP

La 18a edizione si svolgerà dal 7 all’11 giugno 2023, al Grimaldi Forum, con una serata VIP di anteprima il 7 giugno alle 20:00.

Top Marques è organizzato da Monaco Check-In, una delle più importanti società ricettive ed eventi del Principato creata nel 2007, e gestita da Salim Zeghdar. Monaco Check-In è l’agenzia incoming del Monaco Yacht Show e dell’Anti-Aging AMWC show, ha inoltre organizzato per il Governo del Principe l’83a Assemblea Generale dell’Interpol e la 108a Sessione del Consiglio Permanente della Francofonia.

Attraverso la sua controllata Monaco Live Productions, organizza anche Les Sérénissimes de l’Humour, concerti importanti come quello di Robbie Williams per i dieci anni di regno di S.A.S. il Principe Alberto II, Eagles, Jean-Michel Jarre durante le Nozze del principe Alberto II nel 2011, il concerto di Muse, David Guetta & Joachim Garraud, ZZ Top, i musical Le Roi Soleil e Mamma Mia, Cirque du Soleil… oltre alle grandi sfilate Dior e Louis Vuitton che si sono svolte nel Principato.

PROGRAMMA

7 Juin 2023, de 20h00 à 23h30
(Soirée VIP, places limitées)

8 – 10 Juin 2023, de 10h00 à 19h00

11 Juin 2023, de 10h00 à 18h00

Grimaldi Forum
10, Av. Princesse-Grace
MC 98000 MONACO

+377 97 70 12 77