Indiscrezione. E’ Robinhood a possedere il crypto-wallet anonimo da oltre 3 miliardi di dollari in Bitcoin?

-

Il sito cryptonomist.ch riporta un’indiscrezione molto gustosa.

Robinhood Markets, Inc. risulta essere il proprietario del “misterioso” crypto-wallet, che in soli 3 mesi ha accumulato oltre 3 miliardi di dollari in Bitcoin. A rivelarlo pare sia stato il risultato ottenuto sulla piattaforma di analisi delle criptovalute e dashboard di tracciamento dei dati blockchain, Arkham Intel, che però non ha pubblicato niente al riguardo.

In questi giorni, non si fa che parlare di chi possa essere il proprietario del crypto-wallet che in soli 3 mesi ha accumulato ben oltre 3 miliardi di dollari in Bitcoin. La polemica e i sospetti su tale wallet, sono arrivati per via del suo anonimato. E infatti, qualche giorno fa, qualcuno aveva affermato che BlackRock fosse il proprietario. 

Ieri, però, questi sospetti sono caduti perché altre news del mondo crypto hanno visto come proprietario il crypto-exchange di Gemini e non BlackRock. A dirlo è stato Wu Blockchain che ha fatto notare come alcuni trasferimenti della piattaforma di scambio statunitense datati 3 mesi fa, avevano come destinatario proprio l’indirizzo che ora quota un bilancio da 3 miliardi di dollari.