Smart Bank. Deposito vincolato per 5 anni a un tasso molto interessante. Sottoscrizione entro il 6 settembre

-

In esclusiva per il mese di Agosto, Smart Bank offre un conto deposito vincolato per 5 anni a un tasso incrementale del 4%, 4,5%, 5%, 5,5%, 6%. 

COME FUNZIONA LO STEP UP?

  • Il conto deposito offre un interesse fisso lordo incrementale di 4% il primo anno, 4,5% il secondo anno, 5% il terzo anno, 5,5% il quarto anno e 6% il quinto anno.
  • Il conto deposito ha un periodo di raccolta fino al 6 settembre. data ultima per bonificare la somma desiderata da vincolare
  • Il deposito ha un’unica data di emissione, cioè 8 settembre e pagherà l’interesse ogni anno in quella data
  • Call: ogni anno, la banca ha la scelta se mantenere il prodotto o ripagare oltre all’interesse anche il capitale iniziale. In questo caso però l’impegno della banca termina anticipatamente e il sottoscrittore non potrà più fruire di queste condizioni. Logicamente ci saranno altre proposte per poter reinvestire il capitale rimborsato anticipatamente.
  • I risparmi, fino a 100 mila euro, sono protetti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD)
  • L’imposta di bollo a carico della banca

Otter è la piattaforma digitale di Smart Bank dove creare un profilo e selezionare il conto deposito preferito. Ci sono anche tutte le informazioni sui conti deposito Smart e la documentazione necessaria per prendere una decisione.

La sottoscrizione online richiede meno di 10 minuti

Smart Bank

Smart Bank è nata nel 2022 con l’obiettivo di diventare una powerhouse globale per gli investimenti. Fornisce soluzioni cross-asset per il mercato B2B2C, tra cui azioni, obbligazioni, credito, FX e derivati. Collabora con le più importanti istituzioni finanziarie del mondo per offrire soluzioni finanziarie estremamente flessibili. Il team esecutivo ha una esperienza bancaria globale in prodotti finanziari complessi e si impegna a essere al servizio dei clienti, a valorizzare i dipendenti e a fornire i migliori servizi.

Il team

CARLO ALBERTO CARNEVALE MAFFÈ
PRESIDENTE
Carlo Alberto è Associate Professor of Strategy and Entrepreneurship presso la SDA Bocconi School of Management dell’Università Bocconi. E’ Amministratore Indipendente di Società del comparto Technology & Finance, del fondo di venture capital United Ventures e dello start-up studio Foolfarm dedicato all’intelligenza artificiale. E’ stato consigliere direttivo di ABI-LAB (Associazione Bancaria Italiana) e membro dell’Editorial Board di Harvard Business Review Italy.

LINKEDIN 

ANTONIO DE NEGRI
AMMINISTRATORE DELEGATO
Antonio ha cominciato la sua carriera a Citigroup, Milano presso il fixed income desk. Si è poi spostato a Londra dove fa parte del Portfolio Team di Barclays CIB, ricoprendo i ruoli di trading Regulatory Capital, RWA e Counterparty Risk oltre al Client Capital Management. Nel 2014 Antonio crea Cirdan Capital Management con la visione di migliorare l’esperienza di investimento grazie a uno sviluppo tailor made di prodotti finanziari e l’utilizzo di tecnologie avanzate.

LINKEDIN 

ROBERTA BENEDETTI DEL RIO
AMMINISTRATORE
Roberta Benedetti del Rio è Senior Advisor per Just Climate, una società dedicata alla gestione di investimenti climate-led, lanciata da Generation Investment Management e Co-Chair del Global Investors Panel per il progetto di ricerca Deep Transitions Futures, gestito dall’Università di Utrecht. Roberta era Director presso Generation IM, e precedentemente investment banker a Morgan Stanley. Roberta ha una laurea triennale e specialistica in Economia e Finanza dall’Università Bocconi.

LINKEDIN 

BENEDETTA ARESE LUCINI
AMMINISTRATORE
Benedetta Arese Lucini ha oltre 15 anni di competenza nel settore high-tech e startup con esperienze lavorative eterogenee, in Europa, Stati Uniti e Sud Est Asiatico. È tra i primi 100 dipendenti di Uber, e come General Manager gestisce la espansione dell’azienda in Italia e il Sud Europa. Susseguentemente diventa co-fondatrice della stratup fintech Oval Money. Benedetta, si dedica al angel investing, fa la mentor per diverse startup Italiane e Europee ed è fondatrice e CEO di Otter Finance. Si è laureata in Economia Internazionale all’Università Bocconi, e con un MBA alla NYU Stern School of Business.

LINKEDIN 

BIANCA MARIA SOLE DE NEGRI
AMMINISTRATORE
Bianca Maria Sole si è’ laureata con Master in economia aziendale presso l’università cattolica del sacro cuore di Milano conseguita con 110 cum laude. Inizia la sua attività professionale presso il private banking di Credit Suisse e successivamente come Client Adviser in UBS Svizzera all’interno del Wealth Management Italy international. È oggi direttrice e Senior Client Adviser di ELOS capital, una boutique di gestione patrimoniale indipendente di Lugano.

LINKEDIN