StartupItalia pubblica la lista dei migliori innovatori del 2023

-

100 innovatrici e innovatori che hanno lasciato il segno nel 2023 (e che lo faranno nel 2024) secondo StartupItalia

StartupItalia dichiara: “Hanno fondato e fatto crescere startup, hanno messo a sistema competenze e tecnologie, hanno sfidato lo status quo, hanno fatto la differenza scommettendo sulla cosa più preziosa: le persone. Naviga la lista in ordine alfabetico con i migliori protagonisti dell’innovazione secondo noi”.

Un anno all’insegna del talento, della resilienza, del coraggio, del gioco di squadra. Un anno raccontato con cento profili di innovatrici e innovatori che hanno lasciato il segno in Italia e nel mondo. Torna anche quest’anno l’imperdibile lista, rigorosamente in ordine alfabetico e stilata dalla redazione di StartupItalia. Si tratta di cento profili che, secondo la redazione del sito, hanno fatto la differenza: startupper, accademici, manager, imprenditrici e imprenditori, venture capitalist, ricercatrici e ricercatori, artigiani. Talenti che nel proprio ambito hanno contribuito a far crescere l’ecosistema dell’innovazione durante questi mesi così connessi e così complessi.

Scorri qui la lista del 2023 e rileggi anche quella dell’anno precedente e leggi qui il commento dell’editor in chief Giampaolo Colletti.