Le Top Companies 2024, secondo LinkedIn, per fare carriera in Italia

-
- Advertising -

Nel 2024 è Intesa Sanpaolo a guadagnare la vetta dell’edizione italiana di Top Companies, la classifica basata sui dati di LinkedIn delle 25 aziende che offrono le migliori opportunità di crescita professionale ai propri dipendenti. Le protagoniste della lista sono ancora una volta le società di consulenza, ma attenzione alla crescita del settore bancario e di quello farmaceutico.

Sveliamo l’elenco Top Companies di LinkedIn per il 2024, una classifica basata sui dati nella quale compaiono le 25 aziende che offrono le migliori opportunità di carriera in Italia. È una risorsa pensata per permettere a chi è in cerca di lavoro e a chi vuole crescere professionalmente di identificare le aziende che favoriscono il successo dei loro dipendenti, per poi esplorare le offerte di lavoro aperte e trovare occasioni di contatto con chi in quelle realtà già lavora.

- Advertising -

A questo link le aziende sono entrate nella classifica di quest’anno e condividi la tua opinion: hashtag #LinkedInTopCompanies.

Si tratta di una classifica basata sui dati e proprio sui dati e LinkedIn si concentra su questo approfondimento strutturato in tre sezioni che si propone di offrire spunti, indicazioni e qualche dritta a chi è interessato a una nuova avventura professionale in una realtà che mette al primo posto la crescita dei propri dipendenti.

- Advertising -

🏢AZIENDE Scoprire in quali settori operano più Top Companies e quali sono le loro regioni di riferimento.

🧑‍💻FORZA LAVORO Età, studi, esperienza, competenze tecniche, livello professionale. Diamo uno sguardo all’interno delle Top Companies italiane per scoprire chi ci lavora e attraverso quale percorso ci è arrivato.

🚪OPPORTUNITÀ Analizzare gli annunci di lavoro pubblicati lo scorso anno dalle 25 aziende della lista per prepararci a cogliere le possibilità che le Top Companies offrono a chi è in cerca di lavoro o vuole dare una svolta alla propria carriera.

La classifica: https://lnkd.in/ItalyTopCompanies24

Che cosa è cambiato rispetto a un anno fa? Confronta l’analisi di quest’anno con quella realizzata nel 2023 per individuare tendenze e discontinuità:
https://lnkd.in/gAEb-2FX