Copernico SIM ha firmato un accordo con Goldman Sachs Asset Management per la distribuzione sul mercato italiano della gamma di fondi armonizzati UCITS

-

Copernico SIM, società di Intermediazione Mobiliare indipendente da gruppi bancari e assicurativi, ha firmato un accordo con Goldman Sachs Asset Management (“GSAM”), divisione di asset management di Goldman Sachs Group, Inc. (NYSE: GS), per la distribuzione sul mercato italiano della gamma di fondi armonizzati UCITS del gestore.

“A distanza di vent’anni dai primi accordi di distribuzione diretta multibrand, Copernico SIM continua a credere nella ricerca delle società di gestione focalizzate in specifici settori di investimento – commenta Gianluca Scelzo, Consigliere Delegato di Copernico SIM. “Goldman Sachs in quest’ottica è un partner ideale. L’accordo permetterà a Copernico SIM di migliorare ancora una volta le possibilità di diversificazione e l’efficienza dei portafogli dei clienti”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.