Nidec Industrial Solutions si espande negli Stati Uniti e posa la prima pietra della nuova sede da 10 milioni di dollari

-
- Advertising -

Nidec Industrial Solutions, la piattaforma commerciale del gruppo Nidec, ha celebrato la posa della prima pietra della nuova sede e dello stabilimento di Brooklyn Heights, Ohio. Il sindaco Mike Procuk e i funzionari locali si sono uniti all’azienda e alla società Geis Builders per celebrare l’inizio dei lavori per il futuro avamposto statunitense di Nidec Industrial Solutions.

Oggetto di un investimento da 10 milioni di dollari, il nuovo complesso sarà costituito da 67.000 metri quadri di uffici e spazi produttivi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio a tre piani, tre piani di carico e due carroponti da 20 tonnellate con sistemi di controllo firmati Nidec.

- Advertising -

“È un momento molto importante per Nidec Industrial Solutions. Sono particolarmente contento di vedere la nostra nuova sede prendere forma e a breve saremo in grado di lavorare tutti insieme in questo nuovo stabilimento, facendo leva sulle nostre competenze, e con la speranza di agire da volano per lo sviluppo dell’intera area” ha dichiarato Tom Aloor, Executive VP di Nidec Industrial Solutions – Americas, “Credo fortemente nel grande potenziale di questo importante investimento, in quanto sono sicuro che ci permetterà di creare un team coeso e un network più ampio, in grado di rafforzare e incrementare la nostra presenza negli Stati Uniti e di consolidare la posizione dell’azienda tra i leader di mercato.”

Il sindaco Mike Procuk ha dato un caloroso benvenuto ai dipendenti Nidec affermando che “Fate parte del più grande progetto nella storia lunga oltre 100 anni di Brooklyn Heights, e di questo dovete esserne molto fieri. Siamo molto orgogliosi che abbiate scelto di costruire il vostro impianto qui e che ora faremo parte di questo mercato mondiale. Voglio dare il benvenuto a tutte le persone che da oltreoceano sono arrivate qui a Brooklyn Heights per questa cerimonia.”

- Advertising -

Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.