Littler annuncia l’ingresso dell’Avv. Piromalli

-
- Advertising -

A poche settimane dai nuovi ingressi di Nicola Comelli e Beatrice Canepa, Littler annuncia un ulteriore arricchimento della propria squadra con Marilita Piromalli, Associate, in arrivo dallo studio Ichino, Brugnatelli e Associati.

“A quasi due anni dall’arrivo di Littler in Italia e dalla sua rapidissima espansione in tutta Europa” commentano Carlo Majer e Edgardo Ratti, co-Managing Partners di Littler in Italia, “abbiamo costruito, da ultimo anche con l’ingresso dell’Avv. Piromalli, una squadra competitiva ed affiatata e soprattutto in grado di creare importanti sinergie a livello internazionale. Ottimi giovani professionisti, cresciuti in primari studi di Diritto del Lavoro, che oggi hanno voglia di affrontare una nuova sfida insieme, in un contesto più internazionale e aperto nel quale crediamo che Marilita possa dare un contributo di rilievo”.

- Advertising -

Laureata con lode all’Università LUISS di Roma con una specializzazione in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali, Marilita ha maturato la gran parte della propria carriera nello studio Ichino Brugnatelli .


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

- Advertising -