Opportunità per giovani. Lavorare nel Principato di Monaco la prossima estate è possibile

-

“Cerchiamo 1.000 stagionali per la prossima estate”: la SBM Société des Bains de Mer lancia le sue giornate di reclutamento a Monaco.

La selezione avviene il 18 e 19 ottobre al Centro Congressi One Monte-Carlo

La Société des Bains de Mer

La Société des Bains de Mer organizza due giornate di reclutamento il 18 e 19 ottobre: si offre fin da ora di promettere assunzioni per la prossima alta stagione. I numerosi progetti della SBM hanno costretto lo stabilimento a lanciare i tradizionali giorni di reclutamento stagionale prima del solito.

Trovare un lavoro la prossima estate non è troppo presto per pensarci con la Société des Bains de Mer (SBM).

Il 18 e 19 ottobre, dalle ore 14 alle ore 19, presso il Centro Congressi One Monte-Carlo, la SBM allestirà stand presidiati da una ventina di dirigenti per l’assunzione di stagionali nel settore alberghiero e della ristorazione. Personale in cucina e in sala da pranzo, facchini, receptionist, fattorini, ecc. In totale sono mille i posti disponibili.

A seconda dei ruoli, si accettano anche profili senza esperienza, ma nei criteri di selezione vige un aspetto fondamentale: la capacità di relazionarsi con gli altri. La clientela della SBM è molto esigente, è una clientela internazionale. Chi non ha necessariamente le competenze tecniche, ma ha un atteggiamento impeccabile, mostra empatia, sa esprimersi bene, si presenta in modo eccellente. E’ indispensabile però parlare bene in inglese e la padronanza del francese è un’ulteriore vantaggio nella selezione.

A partire dai 18 anni e senza limiti d’età potete quindi tentare la vostra fortuna. Tutte le nazionalità sono le benvenute.

  • Ristorazione: commis di cucina, camerieri, barman, cuochi
  • Ospitalità: donne e uomini delle pulizie, portieri, receptionist, personale room-service, fattorini
  • Balneare e benessere: bagnini, animatori BAFA per mini club, personal trainer, hostess di accoglienza
  • e molto altro …

Le promesse di lavoro possono essere fatte anche immediatamente presso lo stand delle Risorse Umane, che fornirà interviste dal vivo. Per i giovani, questa è una grande opportunità per organizzare il proprio tempo e ampliare il proprio CV.

E per l’azienda, i due pomeriggi sono un buon modo per reclutare e cercare di evitare la carenza di personale osservata la scorsa estate…