Alger Small Cap Focus Strategy Manager Amy Y. Zhang, CFA, riceve rating AA da Citywire
Amy Y. Zhang, portfolio manager del fondo Alger SICAV-Alger Small Cap Focus, ha ottenuto rating “AA” da Citywire che l’ha inclusa nella lista dei Top Fund Manager degli ultimi tre anni per la forte performance registrata dal fondo e rettificata per i rischi.
E’ quanto hanno annunciato La Française e Fred Alger Management, Inc, sottolineando il solido track record del fondo come dimostrato dal suo rendimento cumulativo iniziale del 137,60% (al netto di commissioni e spese), che ha sovraperformato l’Indice Russell 2000 di oltre 5.682 punti base – Classe I US al 31/08/18.
“È un onore ricevere questo riconoscimento da Citywire. Il nostro approccio all’investimento in small cap è unico. Costruiamo portafogli in maniera agnostica rispetto al benchmark focalizzandoci su quelle che riteniamo siano piccole imprese “eccezionali” che hanno il potenziale per diventare grandi aziende di successo”, ha affermato Zhang. “Cerchiamo di investire in società che hanno il potenziale di raddoppiare il proprio flusso di entrate in cinque anni con una redditività in grado alimentare la futura crescita dell’EPS”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa