BNP Paribas annuncia l’emissione sul comparto EuroTLX (MTF) di Borsa Italiana del Tracker Certificate Open End sull’indice Bloomberg Metaverse Net Return (EUR) – ISIN: XS2422069596 – che permette di replicare linearmente la performance dell’indice sottostante che investe nel metaverso. I Tracker sono certificate privi di barriera e scadenza prefissata (per… Read More »
Spectrum Markets ha pubblicato i dati del SERIX, il sentiment degli investitori individuali europei*, riferiti al mese di gennaio che rivelano come gli investitori abbiano assunto una posizione rialzista sui tre principali indici azionari degli Stati Uniti, in una situazione di volatilità dettata dalla riunione di gennaio della Federal Reserve.… Read More »
Spectrum Markets, la borsa pan-europea dei certificati, ha annunciato di aver superato la soglia di 1 miliardo di certificati scambiati sul mercato dal suo lancio, quasi due anni fa. Ad accompagnare la solida crescita di Spectrum Markets sono stati sia l’incremento degli investitori attivi sulla piazza di negoziazione che il… Read More »
Spectrum Markets, il mercato paneuropeo dei certificati, ha pubblicato i dati riferiti al mese di agosto del SERIXTM, il sentiment degli investitori individuali europei, che denotano la continuazione di un trading ribassista sull’indice spagnolo IBEX 35. Dopo essere sceso dal massimo di nove mesi raggiunto in giugno al 105 di… Read More »
Spectrum Markets, il mercato pan-europeo dei certificati, sta offrendo agli investitori un’altra opportunità di trading utilizzando i turbo. Oltre agli indici, ai cambi e alle materie prime, sono ora negoziabili prodotti legati a una selezione di titoli azionari in quotati in Europa e negli Stati Uniti. “Oltre agli indici, che… Read More »
Spectrum Markets, il mercato pan-europeo dei certificati, ha annunciato che nello scorso mese di aprile sono passati di mano 54,4 milioni di certificati, con il 36% degli scambi avvenuti al di fuori dei tradizionali orari di negoziazione (cioè tra le 17:30 e le 9:00). L’82,9% dei volumi hanno riguardato strumenti… Read More »
BNP Paribas ha lanciato oggi una nuova gamma di Certificate Bonus Cap e Top Bonus su Borsa Italiana con scadenza a dicembre 2021 e rendimenti potenziali compresi tra il 4% e il 25%. La scadenza molto vicina, a dicembre 2021, risponde alle esigenze degli investitori di protezione e rendimento su… Read More »
BNP Paribas lancia sul mercato la prima gamma di Turbo Unlimited Certificate su azioni americane. Una scelta frutto della consapevolezza che i titoli americani, e i tecnologici in particolare, rappresentano una classe di sottostanti particolarmente ricercata dall’investitore proprio per le loro caratteristiche di volatilità e direzionalità. Con questa nuova emissione… Read More »
Societe Generale amplia la propria gamma di Bonus Certificate mettendo a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana – a partire dal 23 luglio – 19 nuovi Recovery TOP Bonus. I nuovi strumenti consentono di: prendere un’esposizione sul FTSE MIB, sugli indici europei (DAX, Euro STOXX 50, Euro STOXX Banks e… Read More »
Exane Derivatives amplia la nuova gamma di certificati “Crescendo Rendimento Memory”, lanciando 4 nuovi prodotti su singolo sottostante che permettono di prendere esposizione ai titoli azionari attraverso strike iniziali calcolati sui livelli di valutazione correnti. Più precisamente, i Livelli Iniziali sono stati calcolati alla chiusura di venerdì 03 aprile 2020.… Read More »