IWBank Private Investments: crescita capillare per la rete dei consulenti finanziari. 5 nuovi ingressi in aree strategiche

-

IWBank Private Investments continua a potenziare la propria Rete di consulenti finanziari con l’ingresso di cinque nuovi professionisti in aree strategiche per i piani di crescita della Banca del Gruppo UBI, guidata dal Direttore Generale Dario Di Muro e specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie.

Nel dettaglio, Giovanbattista Gualtieri e Massimiliano Marradi, provenienti da San Paolo Invest, opereranno rispettivamente nelle aree di Milano e di Siena. Da Pairstech Capital Management, società di gestione indipendente con sede a Londra, arriva Mario Roni, che si focalizzerà sull’area di Pisa in qualità di Group Manager. A Roma si insedierà Biagio Rita, ex Finanza & Futuro. A completare il quintetto di nuovi entrati arriva da Fideuram Tommaso Pagliari che sarà attivo nell’Area Centro-Sud con base a Pescara.

“L’evoluzione e la crescita della Rete di IWBank Private Investments prosegue a ritmi sostenuti e in linea con gli obiettivi strategici che ci siamo prefissi a inizio anno. Un potenziamento – sottolinea Dario Di Muro, Direttore Generale di IWBank Private Investments – che avviene in maniera capillare in tutto il territorio nazionale a conferma dell’attrattività diffusa del nostro modello di business incentrato su un’autentica architettura aperta, sulla massima libertà del consulente di scegliere le soluzioni che meglio si addicono alle esigenze dell’investitore e sull’appartenenza al Gruppo UBI Banca, una delle principali realtà bancarie italiane”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.