Paolo Galvani, fondatore di Moneyfarm, entra nel Consiglio di Amministrazione di ClubDeal Spa
ClubDeal Spa, a cui fa capo ClubDeal Digital, piattaforma wealth-tech specializzata nella gestione operativa e fiscale degli investimenti alternativi e dei piani di incentivazione azionaria (equity incentive plan), annuncia l’ingresso di Paolo Galvani, co-fondatore e Board Member di Moneyfarm, nel Consiglio di Amministrazione.
Galvani ha oltre vent’anni di esperienza nel fintech. Nel 2011 ha co-fondato Moneyfarm, società di consulenza finanziaria con approccio digitale. È stato anche co-fondatore diPrestiamoci, prima realtà di peer-to-peer lending in Italia. Ha alle spalle una lunga carriera nel settore finanziario, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in realtà di primo piano tra cuiDeutsche Bank. È stato anche CEO di Sella Capital Management SGR e Deputy Head del Private Banking del Gruppo Sella. Attualmente è board member e advisor di diverse realtà innovative.
L’ingresso di Galvani nel Consiglio di Amministrazione rafforza significativamente la governance di ClubDeal Spa. La sua esperienza nel fintech e nel wealth management consentirà di consolidare ulteriormente il posizionamento della società che punta a diventare un riferimento nell’ottimizzazione dei processi di investimento in asset alternativi.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Paolo Galvani,” ha dichiarato Antonio Chiarello, founder e CEO di ClubDeal Spa. “È stato tra i pionieri nella creazione di soluzioni digitali che hanno rivoluzionato l’accesso ai servizi finanziari e siamo convinti che la sua visione innovativa apporterà un notevole contributo all’ulteriore crescita della nostra società”.
“ClubDeal rappresenta un unicum nel panorama italiano,” afferma Paolo Galvani. “La sua capacità di innovare in un ambito complesso e fortemente regolamentato è ciò che mi ha convinto ad aderire al progetto. Sono felice di poter mettere la mia esperienza a servizio di un’azienda così all’avanguardia”.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa