Widiba

-

Aperto un nuovo ufficio ad Anagni

Nasce un polo di eccellenza di consulenza finanziaria per rispondere alle sempre crescenti esigenze della clientela per la gestione del proprio risparmio

Widiba, la Banca del Gruppo Montepaschi di Siena, apre ad Anagni (FR) nella splendida cornice della storica sede papale in è Piazza Papa Innocenzo III, 16.

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto e valido supporto alla clientela che necessita sempre di più di una consulenza finanziaria appropriata per l’individuazione delle migliori soluzioni di investimento, partendo dall’esigenze dello stile e del ciclo di vita di ogni singola persona. Per farlo, Widiba mette a disposizione non solo professionisti con competenze ad alto valore aggiunto, ma anche una tecnologia e processi in grado di semplificare il rapporto tra Banca e cliente unici nel mercato. A questo si aggiunge un’architettura aperta che garantisce una consulenza indipendente e senza conflitti di interesse.

L’ufficio di Widiba ad Agnani è gestito da Catia Finocchio, con oltre 16 anni di esperienza nel settore della promozione finanziaria, Emanuela Tagliaboschi, con 20 anni di esperienza bancaria presso Unicredit, e da Daniele Benassi, da oltre 15 anni nel settore finanziario.

La caratteristica principale di Widiba (WIse- DIalog-Banking), differenziante rispetto all’intero mercato bancario nazionale, parte dalla modalità della sua creazione. Nasce, infatti, da 3.500 idee proposte da oltre 150 mila utenti che si sono trasformate in servizi e prodotti della nuova Banca dell’ascolto al servizio dei clienti.

Oggi Widiba può contare sulla competenza e la preparazione di 600 promotori finanziari presenti nei 145 punti operativi, incluso quello di Anagni, distribuiti su tutto il territorio nazionale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.