27 atleti svizzeri partecipanno ai Giochi paralimpici di Parigi 2024 grazie al sostegno di REYL Intesa Sanpaolo
REYL Intesa Sanpaolo supporta Swiss Paralympic, l’organizzazione mantello dello sport paralimpico svizzero dal 2019. Tramite questa partnership, il Gruppo sostiene gli atleti svizzeri che parteciperanno ai Giochi paralimpici dal 28 agosto all’8 settembre 2024. Nella capitale francese, la delegazione paralimpica svizzera ambisce a 14 medaglie, come negli ultimi Giochi.
I Giochi paralimpici sono una vetrina di prima classe per mostrare lo spirito indomito e la determinazione degli atleti paralimpici, che superano le sfide fisiche per competere ai massimi livelli. La loro incrollabile dedizione e il loro impegno esemplificano i valori che REYL Intesa Sanpaolo ha a cuore: resilienza, perseveranza e ricerca dell’eccellenza. Quest’anno la Svizzera gareggia in 9 delle 22 categorie: badminton, ciclismo, equitazione, judo, atletica, canottaggio, nuoto, tiro e tennis. Sarà la prima partecipazione del paese nelle categorie del judo e del canottaggio. Infine, il più giovane atleta della squadra svizzera, il nuotatore Leo McCrea, ha solo 20 anni.
REYL Intesa Sanpaolo è onorato di essere associato ai Giochi paralimpici, in quanto in linea con il suo impegno per l’inclusività e la diversità. Celebrando i risultati degli atleti paralimpici, ognuno può promuovere una società più inclusiva che riconosca e valorizzi le capacità e i contributi unici di tutti.
Pasha Bakhtiar, Direttore Generale, commenta: “La resilienza e la determinazione dimostrate dagli atleti sono davvero stimolanti. L’intero Gruppo si unisce a me nell’augurare alla Svizzera la migliore fortuna e il massimo successo.”

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa