i consumatori faticano a comprendere quanto un brand è realmente sostenibile, quindi c’è scarso allineamento tra realtà e percezione; la differenza tra realtà e percezione aumenta il rischio di greenwashing per il brand più attenti alla comunicazione che alla sostenibilità, e fa perdere opportunità di business ai brand più sostenibili che… Read More »
Aruba S.p.A, il principale cloud provider italiano leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, attraverso la business unit Aruba Cloud, è pronta ad entrare nella FIM Enel MotoE World Championship con l’arrivo dell’Aruba Cloud MotoE Team. Si tratta di un nuovo progetto in ambito… Read More »
Intesa Sanpaolo è la prima banca in Europa e in Italia, seconda al mondo1, tra le 100 società quotate più sostenibili al mondo, secondo la classifica di Corporate Knights, società leader nel settore dei media e della ricerca sui temi dell’economia sostenibile, che ogni anno, in occasione del World Economic… Read More »
Negli ultimi anni in Italia le società che hanno aggiunto la dicitura “benefit” si sono moltiplicate a percentuali almeno da doppia cifra di anno in anno. E il trend non pare cambiare. Oggi secondo i dati di EcoCamere sono più di 2.600 le imprese che hanno scelto di perseguire, oltre… Read More »