State Street Global Advisors

-
- Advertising -

Julian Harding nominato responsabile del team di ricerca core beta a Londra

State Street Global Advisors (SSGA), divisione di asset management di State Street Corporation (NYSE: STT), ha annunciato oggi la nomina di Julian Harding in qualità di Managing Director e Global Head of Core Beta Research. Da Londra Julian riporterà a Richard Hannam, Head of Global Equity Beta Solutions per l’area EMEA di SSGA.

- Advertising -

Harding ha maturato oltre 20 anni di esperienza professionale nella gestione di portafogli con esposizione all’azionario, obbligazionario, derivati e valute. Prima del suo ingresso in SSGA, Harding ha lavorato in Legal & General Investment Management, dove è stato director e responsabile dei team di gestione di portafogli indicizzati azionari e obbligazionari. Ha inoltre lavorato in First Quadrant, PwC e Prolific Objective Asset Management.

A commento della nomina, Hannam ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Julian nel nostro team. La sua nomina porta una profonda conoscenza che contribuirà a sviluppare ulteriormente la nostra offerta nel mercato degli strumenti azionari indicizzati”.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.