Banca Europea per gli Investimenti

-
- Advertising -

Obbligazioni Step Up Callable in dollari Usa per il mercato italiano

La Banca Europea per gli Investimenti (“BEI”), lancia Obbligazioni Step Up Callable in Dollari statunitensi.

- Advertising -

Le Obbligazioni, della durata di 10 anni, saranno sottoscrivibili dal 5 al 26 settembre 2016, salvo chiusura anticipata, ritiro e cancellazione secondo quanto indicato nelle Condizioni Definitive, e saranno quotate, al termine del periodo di offerta, sul mercato MOT di Borsa Italiana.

Le Obbligazioni corrisponderanno una cedola step up annuale lorda pari a: 1,00% il primo e secondo anno; 1,20% il terzo e quarto anno; 1,40% il quinto e sesto anno; 1,60% il settimo e ottavo anno; 1,80% il nono e decimo anno.

- Advertising -

Le Obbligazioni rimborseranno a scadenza il 100% del Valore Nominale1 in Dollari statunitensi e possono essere rimborsate anticipatamente alla pari, a discrezione dell’Emittente, ogni anno a partire dalla fine del quinto anno. Maggiori informazioni sulle Obbligazioni e sui collocatori sono disponibili sul sito www.gmmediacenter.com/obbligazioni-bei. Per questa emissione la Banca Europea per gli Investimenti ha collaborato con BNP Paribas, come Relevant Dealer.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.