Salvatore Calabrese nuovo Chief Financial Officer di Molmed
Salvatore Calabrese è il nuovo Chief Financial Officer di Molmed, azienda biotecnologica focalizzata su ricerca, sviluppo, produzione e validazione clinica di terapie geniche e cellulari per la cura di cancro e malattie rare.
Salvatore Calabrese vanta una lunga e significativa esperienza internazionale in società quotate e nel settore biofarmaceutico.
Tra le cariche ricoperte quella di Senior Vice President, Chief Financial Officer e Chief Operating Officer in Gentium, azienda italiana del biotech specializzata nello sviluppo di terapie in campo ematologico e oncologico. Dopo l’acquisizione di Gentium da parte di Jazz Pharmaceuticals, ha ricoperto il ruolo di General Manager e Site Leader della filiale italiana del Gruppo. E’ stato inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Gentium spa, Jazz Pharmaceuticals Italy spa e Jazz Healthcare Italy srl.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa