La stilista Regina Schrecker entra nel comitato scientifico di Fashionbiz per valutare i giovani talenti della moda italiana

Trendiest Media -

La stilista Regina Schrecker e i giovani talenti della moda italiana

La stilista Regina Schrecker entra nel comitato scientifico di Fashionbiz per valutare i giovani talenti della moda italianaRegina Schrecker, tra le prime stiliste a portare l’alta moda italiana in Est Europa, Giappone e Cina, è entrata a far parte del comitato scientifico di Fashionbiz, il luxury brand di H2biz.

Fashionbiz supporta i giovani designer in tutto il percorso di crescita: dalla realizzazione della prima collezione alle strategie di mercato e distribuzione.

Il comitato scientifico, composto da stilisti ed esperti di moda, valuta le competenze e il talento creativo dei designer selezionati da Fashionbiz.

Luigi De Falco (Presidente H2biz, nella foto a destra): “Sono felice di accogliere Regina nel comitato scientifico di Fashionbiz. La sua esperienza e la sua capacità di analisi del mercato saranno fondamentali per individuare i migliori talenti della moda italiana”.

Regina Schrecker: “Il mondo della moda è profondamente cambiato negli ultimi anni e ha sempre bisogno di nuovi creativi che sappiano interpretare al meglio i gusti e le sensibilità più profonde delle persone. Ho accettato con piacere l’invito di Luigi De Falco ad entrare nel comitato scientifico. Individuare giovani stilisti di talento sarà una sfida emozionante per me.”.

Info su Fashionbizclicca qui

Fashionbiz, luxury brand di H2biz, seleziona partner e fornitori nei settori marketing e comunicazione, organizzazione eventi, servizi di internazionalizzazione, sviluppo piattaforme digitali, trasporti e logistica, gestione social media, per portare sul mercato 8 nuovi brand di moda.
Fashionbiz supporta i giovani designer in tutto il percorso di crescita: dalla realizzazione della prima collezione alle gestione delle strategie di mercato e distribuzione.

Nell’ambito della sua attività, Fashionbiz ha selezionato e finanziato le collezioni di 8 designer, attraverso i partner del Gruppo H2biz, e ha sviluppato una strategia innovativa di posizionamento e distribuzione per gli 8 brand. 
Fashionbiz ricerca partner e fornitori che abbiano maturato una significativa esperienza nei propri settori di competenza (non necessariamente nel settore moda) a cui affidare l’erogazione dei servizi strumentali al lancio e al posizionamento sul mercato.
Tutti gli operatori interessati, possono candidarsi attraverso la presente scheda indicando:

– settore e descrizione attività;
– brochure e/o link al sito web;
– nome, cognome ed estremi di contatto del referente aziendale.

Il team Fashionbiz risponderà entro 24 ore alle candidature ricevute comunicando l’esito ai richiedenti.

Non hai un profilo su H2biz? Registrati