IDNTT è una MarTech Content Factory che produce ogni giorno centinaia di contenuti omnichannel con un approccio fortemente innovativo e in continua evoluzione in linea con le tendenze e le richieste del mercato. E’ quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana e nel segmento open market “Quotation… Read More »
Unloc e Verizon Business hanno avviato l’annuale Young Entrepreneurs Challenge 2023. Giunta alla sesta edizione, la sfida è rivolta agli imprenditori europei, di età compresa tra 16 e 25 anni, i quali possono presentare online la loro idea di start-up tecnologica. Il vincitore riceverà un premio pari a 10.000 sterline… Read More »
Sviluppato da OpenAI e ormai parte integrante della nostra quotidianità, ChatGPT, così come l’intelligenza artificiale più in generale, sono entrati a fare parte a tutti gli effetti dei mega trend finanziari, catalizzando l’interesse di molti investitori. E sono proprio i risultati di una survey di Investing.com, una delle più note… Read More »
OnShop, il primo Digital Cash che permette acquisti online senza l’ausilio di carte, wallet o conti bancari, si inserisce con audacia nel mondo sempre più digitale del commercio elettronico, rivoluzionandone l’esperienza e le dinamiche d’acquisto. Grazie a un voucher acquistabile in negozi abilitati, OnShop offre la possibilità di effettuare spese… Read More »
MINT, azienda leader mondiale del mercato Advertising Resource Management, ospiterà nel proprio “Greenfield”, un’arena altamente tecnologica situata nel cuore dell’Headquarter milanese dell’azienda, due importanti eventi organizzati per la sesta edizione della Milano Digital Week 2023. Il primo appuntamento è il 6 Ottobre 2023 dalle 11.00 del mattino, dal titolo “AI… Read More »
Il 68% dei dirigenti aziendali italiani esprime un parere favorevole nei confronti del PNRR e del suo impatto sul sistema Paese in termini di competitività, produttività e attrattività. Inoltre, oltre il 50% degli intervistati ritiene che le riforme e le progettualità del PNRR influenzeranno positivamente le performance a lungo termine… Read More »
Mentre a Roma a Palazzo Chigi si firmava il nuovo patto anti-inflazione, la community della GDO italiana riunita a Milano si interrogava sulle modalità per un rinnovato rapporto di collaborazione con l’industria, in occasione del Food Retail Show organizzato da Gruppo Food. Presenti: la community del food&beverage e le principali… Read More »
Anche il commercio al dettaglio, grazie alle nuove tecnologie, si sta trasformando in maniera rivoluzionaria, reinventando completamente l’esperienza di shopping. Paolo Pavin, in un recente articolo, ha svelato i 5 trend emergenti che stanno definendo il futuro del commercio al dettaglio. I 5 trend emergenti del commercio al dettaglio: Espositori… Read More »
Da quanto emerge dal nuovo report di Brand Finance Europe 500 2023 – società di consulenza leader nella valutazione dei marchi – Deutsche Telekom, con una crescita del 17%, raggiunge i 60,7 miliardi di euro e supera Mercedes-Benz diventando il brand europeo di maggior valore. Ogni anno Brand Finance stima… Read More »
Meta Platforms, Inc. e EssilorLuxottica lanciano sul mercato, in occasione dell’evento annuale Meta Connect, la nuova generazione di smart glasses: la collezione Ray-Ban Meta. La nuova collezione propone i primi occhiali da sole dotati di intelligenza artificiale e funzione live streaming, entrambe perfettamente integrate. Fotocamera di qualità superiore e sistema… Read More »