Dal MISE 100 milioni per le PMI, obiettivo: digitalizzare il Paese

-

Fino al 9 febbraio, infatti, le piccole e medie imprese potranno presentare domanda per i voucher per l’acquisto di hardware, software e servizi utili a digitalizzare i processi aziendali.

“Sono in arrivo gli incentivi dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’acquisto di hardware, software e servizi specialistici finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali. La manovra del Governo è indice di un trend inarrestabile: la digitalizzazione delle aziende che passa dalla digitalizzazione dei processi aziendali a tutti i livelli e che sono il DNA di questa rivoluzione. Solo chi innova resterà nel mercato” così Massimo Missaglia, AD di SB Italia, società specializzata in soluzioni IT per la gestione, l’integrazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali, commenta la nuova manovra di Governo che partirà il 30 gennaio 2018.

Fino al 9 febbraio, infatti, le piccole e medie imprese potranno presentare domanda per i voucher per l’acquisto di hardware, software e servizi utili a digitalizzare i processi aziendali. La notizia arriva direttamente dal Ministero, che ha stanziato 100 milioni di euro per svecchiare il Paese e rendere più efficiente la produzione delle PMI, il tessuto imprenditoriale italiano.