Littler al quarto posto nel mondo per gender diversity

-

Littler, il più grande studio di diritto del lavoro al mondo, si posiziona, secondo una recente classifica promossa da The National Law Journal, intitolata “Women in Law Scorecard 2020” e condotta tra oltre 260 studi, al quarto posto per gender diversity.

Dei 1066 professionisti di Littler, infatti, ben il 50,4% sono donne. Tra i partner, le donne sono il 35.4%, le equity partner il 30,6% e le salary partner il 57.9%, mentre il 57,5% sono le associate.

Una posizione di grande rilievo quella assunta da Littler, che vede in classifica sopra di sé solo i tre grandi studi americani Berry Appleman & Leiden, Fragomen e Hanson Bridget.

“Siamo soddisfatti di rientrare nei primi posti di questa classifica” commentano Edgardo Ratti e Carlo Majer, co-managing partner di Littler in Italia. “Da sempre l’attenzione alla diversity ed alla inclusione contraddistingue le politiche dello studio e sempre di più, insieme ai colleghi europei, stiamo perseguendo quest’obiettivo anche nel vecchio continente, aiutando le aziende nostre clienti a fare altrettanto all’interno delle loro organizzazioni”.