Accordo tra CPR AM e Allfunds Bank
CPR Asset Management rafforza la distribuzione internazionale dei suoi fondi attraverso un accordo con Allfunds Bank. Grazie a questo accordo oltre 30 tra i fondi di punta di CPR AM saranno disponibili sulle principali piattaforme mondiali Allfunds Bank e Allfunds International, dando un forte impulso alle ambizioni di espansione internazionale di CPR AM.
Gilles Cutaya, Chief Marketing and Communications Officer di CPR AM, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Allfunds Bank, un gruppo rinomato per la qualità dei suoi servizi e delle soluzioni che offre agli investitori professionali di tutto il mondo. Questo accordo rappresenta un passo significativo nello sviluppo internazionale di CPR AM, in quanto rafforzerà la nostra capacità di offrire le nostre strategie di punta a livello globale”.
Tra i fondi disponibili ci sono: CPR Invest Global Silver Age, CPR Invest Global Disruptive Opportunities for thematic shares; la gamma di fondi multi-asset CPR Croissance, CPR Global Equity All Regime multi- factor, CPR Global Inflation US pure inflation e CPR Credixx Invest Grade.
CPR AM è una società di gestione degli investimenti francese interamente controllata da Amundi. La società di gestione basa la sua esperienza su un’ampia gamma di asset class (azionario, obbligazionario convertibile, asset allocation, reddito fisso, credito). Tra i comparti azionari anche gli azionari tematici gestiti da CPR AM che rappresentano un’alternativa alle strategie azionarie tradizionali perché ricercano fonti di crescita e di performance nei trend di lungo periodo che possano rappresentare per la clientela soluzioni sostenibili nel tempo.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.